lunedì 28 febbraio 2011

CHIEDE AIUTO SU FACEBOOK: E' NECESSARIO 1 MILIONE DI AMICI AFFINCHE' SI POSSA SPOSARE.

 Que es 22.02.2011, tradotto liberamente da Walter Nesci

Kelly Coxhead e Mappelthorpe 

In ogni storia d’amore che si rispetti è lecito che vi sia una componente di sacrificio. Ma in quella tra i britannici Kelly Coxhead e di Paul Mappelthorpe si è superato ogni limite. La donna, entro un anno, deve riunire in una pagina di Facebook un milione di persone; solo cosi il suo fidanzato accetterà di convolare a nozze.
Per  Kelly, dopo 10 anni di fidanzamento, è  giunta l’ora di fare questo passo; Paul non sembra pensarla allo stesso modo.Tantochè le ha lanciato per scherzo e provocazione una sfida, promettendole che si sarebbe sposato solo se fosse riuscita a raggruppare un milione di amici su Facebook. Paul per complicare la missione, ha posto come limite massimo temporale l’11.11.2011.
Kelly, spiazzando il suo fidanzato si è data subito da fare: ha creato una pagina includendo una foto della coppia, chiedendo agli internauti di diventare amici per poter così portare il suo ragazzo all’altare. Ha già convinto 44.000 persone; ha ancora a disposizione 9 mesi per raggiungere l'obbiettivo finale.

Nessun commento:

Posta un commento